Isochemicals

ISOCHEMICALS Srl è una società del Gruppo Sacme, creata nel 2007 per poter rispondere alle nuove esigenze nel campo degli additivi per XPS e delle materie plastiche espanse. La società ha una struttura estremamente snella che opera in campo Europeo ed extra-Europeo.

Si avvale di impianti di produzione propri che le garantiscono non solo elevati volumi ma anche prodotti taylor made su specifica del cliente. L’approvvigionamento delle materie prime si avvale di produttori primari a livello globale.

E’ inoltre attiva nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti in accordo con l’esigenze dettate dalla legislazione europea attualemente in vigore nel settore delle sostanze chimiche. Tale ricerca è supportata dall’esperienza tecnica, da un laboratorio interno e da laboratori di analisi di centri universitari specializzati nel settore dei polimeri.

Sacme Group

Sacme Spa è una società nata nel 1971 e attiva in diversi settori, dalla distribuzione e compound di materie plastiche alla produzione di film in polietilene e biopolimeri.

Dimap Srl società nata nel 2002 che opera nella distribuzione materie plastiche.